ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

25 E 26 NOVEMBRE 2018

—————————–

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL TEMPO PROLUNGATO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

LE ATTIVITA’ DEL TEMPO PROLUNGATO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO AVRANNO INIZIO IL GIORNO 15/10/2018

——————————

EUROPE CODE WEEK 2018

Il nostro Istituto partecipa al grande evento Europeo

GARI CODE WEEK 4All

__________________________________________________________________

RASSEGNA-CONCORSO MUSICALE EUROPEA

PRIMO PREMIO CONCORSO “PANDATARIA” 2018

CATEGORIA ORCHESTRA

LABORATORIO CINEMATOGRAFICO

In occasione del concorso sul tema della violenza contro le donne, a cui ha partecipato il laboratorio cinematografico della secondaria con il cortometraggio “SE QUESTO E’ AMORE” , dalla Regione Lazio è giunto l’ambìto riconoscimento al nostro Istituto.